ATTENZIONE AI SINTOMI: invitiamo i rieceventi a non presentarsi presso lo studio se manifestano sintomi influenzali o para influenzali; si può prendere un appuntamento dopo almeno due settimane dal termine della sintomatologia. La stessa prassi verrà applicata dall'operatore.
Inoltre, dato l'alto grado di incertezza degli effetti prodotti dagli attuali vaccini tra cui anche la possibilità di essere contagiosi e asintomatici, si invitano coloro che si sono sottoposti al vaccino anti-covid di qualsiasi marca a non frequentare questo studio prima che siano trascorsi almeno 40 giorni dalla data di somministrazione.
DISTANZIAMO: evitiamo di stringere la mano prima di averle igienizzate. Gli appuntamenti verranno distanziati per evitare un incontro tra i riceventi e consentire di predisporsi per l'appuntamento successivo con i tempi giusti per le pratiche di igienizzazione.
IGIENIZZARE LE MANI: il ricevente sarà invitato in ingresso e in uscita a servirsi di un dispenser con soluzione idroalcolica. Anche l'operatore seguirà la stessa procedura tra un cliente e l'altro. PULIZIA DEGLI AMBIENTI: verrà assicurata una scrupolosa e frequente pulizia con particolare attenzione alle superfici toccate più frequentemente (es. porte, maniglie, finestre, tavoli, interruttori della luce, servizi igienici, rubinetti, lavandini, sedie, telefoni, cellulari, tastiere, telecomandi e stampanti).
SANIFICAZIONE: verranno utilizzati panni in microfibra inumiditi con alcool etilico al 75% o con soluzione di ipoclorito di sodio diluita allo 0,5% dci cloro attivo per tutte le superfici da pulire, tenendo in considerazione la compatibilità con il materiale da detergere, l'uso e l'ambiente.
ARIEGGIAMO: provvederemo ad un'appropriata aerazione dell'ambiente di lavoro. Pochi minuti saranno sufficienti per un totale ricambio dell'aria. Per l'impianto di condizionamento verrà eseguita una pulizia settimanale dei filtri dell'aria di ricircolo, secondo le disposizioni del produttore.
PROTEGGIAMOCI: durante i trattamenti verrà indossata una mascherina a norma, sia dal ricevente che dall'operatore; entrambi provvederanno ad una adeguata igienizzazione delle mani prima e dopo ogni trattamento, nonché all'utilizzo di lenzuoli di carta mono uso per ogni trattamento.
Condividi questa pagina